cda-lameziaeuropa2

A seguito di quanto deliberato dall’ultima assemblea degli Azionisti si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Lameziaeuropa Spa, espressione degli azionisti di riferimento della società, che risulta costituito da Tonino Barberio, Marcello Gaglioti, Geltrude Maione, Carmelo Salvino e Saverio Tosi.
Nel corso dei lavori, all’unanimità, Carmelo Salvino, presidente di Fincalabra spa, è stato nominato Presidente della società e Geltrude Maione Vicepresidente.

Ai lavori del consiglio hanno partecipato per il Collegio Sindacale il presidente Mario Antonini ed i sindaci effettivi Alberto Gigliotti e Gregorio Tassoni ed il dirigente della società Tullio Rispoli.

Da parte di tutto il Consiglio di Amministrazione è stato espresso un particolare ringraziamento al presidente uscente Marcello Gaglioti per il proficuo ed importante lavoro svolto in questi ultimi anni alla guida della società.
Il Presidente Carmelo Salvino ha evidenziato che la sua è una nomina di servizio finalizzata a definire, con l’impegno diretto della Regione Calabria guidata dal Presidente Mario Oliverio, una strategia condivisa con tutti gli Azionisti della Lameziaeuropa spa, in particolare il Comune di Lamezia, la Provincia di Catanzaro e la Camera di Commercio di Catanzaro, per rilanciare la mission istituzionale della società partendo dal buon lavoro svolto e dai risultati conseguiti in questi anni e per contribuire a far diventare in maniera concreta l’area industriale di Lamezia Terme un Polo di Attrazione e Sviluppo al servizio dell’intera Calabria.