Promossa dalla LAMEZIAEUROPA S.p.A. e dall’ AVIS di Base Sant’Eufemia, ed in collaborazione con le imprese insediate nell’area industriale di Lamezia Terme, si è svolta la GIORNATA AVIS per la donazione di sangue. L’iniziativa, giunta alla sua terza edizione, dopo le positive esperienze già realizzate nell’area nel 2014 e nel 2015, è stata gestita e curata dal personale AVIS Base di Sant’Eufemia attraverso una emoteca mobile attrezzata.

L’iniziativa è stata una delle tappe programmate sul territorio lametino dall’ AVIS di Base Sant’Eufemia presieduta da Carmelo Morgante nell’ambito della campagna estiva di promozione e sensibilizzazione al dono del sangue. La prossima iniziativa è prevista domenica 16 luglio a Sant’Eufemia Lamezia presso la sede Avis.

La società LAMEZIAEUROPA ha ringraziato gli imprenditori ed i dipendenti protagonisti dell’iniziativa che ha rappresentato un segnale concreto di promozione, sensibilizzazione, vicinanza e sostegno alla meritoria attività svolta sul territorio dall’AVIS.